Giovedì 21 Febbraio 2019

NOTTE alle TERME è una serata proposta all’insegna del Relax e Benessere.

Dalle 20:00 alle 23:00 avremo a disposizione tutte le vasche dei Bagni di Pisa, Terme nella Località di San Giuliano a pochi chilometri dalla Città di Pisa, oltre ad un Buffet illimitato.

IL BENESSERE TOTALIZZANTE DELLE TERME E SPA BAGNI DI PISA

Fin dai tempi più antichi l’acqua termale che sgorga dalle profondità di San Giuliano Terme è stata apprezzata per le sue proprietà e funzioni curative. Amate prima dagli Etruschi e dai Romani, poi dalla famiglia dei Medici, le terme Bagni di Pisa conobbero la massima notorietà da quando, nel 1743, il Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena ne fece la propria residenza termale estiva.

Bagni di Pisa ha riacquistato il suo antico splendore, grazie a un sapiente restauro che ha riportato l’architettura, gli affreschi, le volte e i marmi alla loro bellezza originaria, rendendoli parte integrante dei percorsi rigeneranti. I lavori di riqualificazione hanno interessato anche i Bagni di Levante, ora totalmente dedicati alle acque termali e ai trattamenti, dai più tradizionali ai più innovativi.

Categoria: Benessere Conviviale
Durata: Serata 20:00 – 23:00
Partecipanti:  massimo 30

Ritrovo: ore 19:30 Bagni di Pisa – Terme di San Giuliano Largo Shelley 18

Iscrizioni: obbligatoria compilando il modulo a fondo pagina.

Costo: €40,00 in convenzione, il costo comprende: libero accesso a tutte le vasche INDOOR e OUTDOOR + fornitura di accappatoio, ciabattine, asciugami + Buffet Illimitato salato&dolce con bibite analcoliche ed alcoliche

Occorrente: Consigliamo di portare piccolo phon e cuffia da bagno (si può acquistare anche in loco)

PRENOTAZIONE:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *