Uscita 3 Dicembre 2017

Prima uscita del mese di dicembre, un bel gruppo di Walker guidati da Elena Bizzarri dello staff tecnico walking-LIFE , ha effettuato un percorso di 12 km nel meraviglioso contesto naturale del parco di Migliarino -San Rossore -Massaciuccoli più precisamente lungo la spiaggia incontaminata di Marina di Vecchiano-Torre del lago.

La prima parte di camminata circa 4 Km, è stata su spiaggia e arrivati alla foce del Fiume Serchio, vi è stata la prima session di Qigong. Successivamente i nostri walkers hanno raggiunto il Torre del Lago seguendo il percorso sterrato. Qui , vi è stata la seconda sessione di Qigong per poi ritornare al punto di partenza. Un allenamento bello ed intenso soprattutto per i Km percorsi sul fondo sabbioso. È fondamentale l’allenamento settimanale per riuscire ad affrontare le uscite domenicali in giusta forma ed armonia.

 

 

N.B: Prossimi appuntamenti martedì ore 18:00 partenza da Bar Salvini viale delle Piagge, mercoledì ore 18:00 bar Lilly viale delle Piagge lezione di ginnastica posturale e venerdì ore 18:00 partenza dal bar Salvini viale delle Piagge.

Ricordiamo che l’obiettivo del mese di dicembre è quello di effettuare 4 km in 40 minuti. Da non sottovalutare l’allenamento settimanale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *